Nel FantaMax si paga anche l’aria che si respira…
Il Palazzo
ORGANIGRAMMA
Patròn
Colui che ha fondato il FantaMax, nonchè Presidente per decenni. Si è dimesso nell’estate del 2010, ufficialmente per dedicarsi a tempo pieno alla sua squadra, ufficiosamente perchè travolto da scandali politici e fiscali. Nella realtà, la sua mano è dietro ad ogni decisione della Lega…
Presidente di Lega
Dopo quasi un ventennio di egemonia incontrasta del Presidentissimo Romagnoli, Filippo Baldini è stato scelto come Presidente (fantoccio) della più longeva delle leghe, il FantaMax. Trasparente, puntiglioso e sempre attento è stato designato dallo stesso Romagnoli per le sue qualità umane e sportive di tutto rispetto.
Amministratore Delegato
Spesso si assenta per mesi, ma il suo lavoro lo svolge bene! Oltre ad occuparsi di controllare i bilanci delle società, ritirare le quote di iscrizione ed essere garante della stabilità finanziaria della Lega, è un prezioso aiuto nella commissione giudicante relativa ai ponghini nel FantaMax…
Consigliere Ufficiale
Matteo Naccari è il grande vecchio del FantaMax. I preziosi consigli elargiti spaziano da qualche tempo negli angoli più bui della sua mente e i suoi interventi in chat lasciano a dir poco perplessi. Un mito che sta pian piano diventando leggenda…